La F1 piange Antonia Terzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

La Williams di quella stagione venne infatti immediatamente battezzata ‘il tricheco’.

Antonia Terzi, ingegnere aerodinamico in passato in forza alla Ferrari e alla Williams, è deceduta in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri in Gran Bretagna all’età di 50 anni.

La redazione di FormulaPassion.it si unisce al cordoglio della famiglia Terzi per la scomparsa di Antonia

Lutto improvviso per un ex membro stimatissimo del paddock di F1. (FormulaPassion.it)

Su altri media

In Formula 1 ha lasciato un segno con quello strano muso montato sulla Williams FW26 nel 2004. Marc Gene, BMW Williams FW26 con il muso a tricheco Photo by: Steve Etherington / Motorsport Images. (Motorsport.com Italia)

Antonia Terzi è morte per incidente stradale. Antonia Terzi era di origini italiane, era nata infatti 50 anni fa a San Felice sul Panaro, in provincia di Modena. Nel 1996 si era laureata presso la facoltà di ingegneria dell’Università di Modena iniziando così a lavorare in Formula 1 nell’organico tecnico, con una tesi sul CFD, della Scuderia Ferrari in qualità di aerodinamica (Virgilio Sport)

Stiamo parlando di Antonia Terzi, venite a mancare a 50 anni a causa di un incidente stradale avvenuto in Inghilterra. 01 novembre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Patrick Head decise poi di portarla via dalla Ferrari. Purtroppo questa soluzione così innovativa non funzionò mai (La Pressa)

E’ rimasta in Inghilterra, Antonia, dove un incidente in autostrada se l’è portata via a soli cinquant’anni. Ferrari. San Felice. Formula 1. Inghilterra (modenaindiretta.it)