Ex Inter, Biraghi lascerà la Fiorentina. L’agente: “Palladino? Vedremo se ha le palle”
Il difensore e capitano viola cambierà aria già a gennaio: contrasti con il tecnico, il procuratore non usa giri di parole La storia d'amore tra Cristiano Biraghi e la Fiorentina è destinata a finire tra poco. Anzi, pochissimo. Il capitano viola è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita di Conference League di domani sera contro il LASK per scelta tecnica, come annunciato dal tecnico Raffaele Palladino, e l'agente del giocatore ha prontamente replicato. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intercettato in esclusiva da Firenzeviola.it, l'agente di Biraghi e Parisi ha annunciato: "A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. (Firenze Viola)
Foto di Federico De Luca 2022 (Firenze Viola)
Enzo Gambaro, ex viola con un passato in Austria nelle fila dello Sturm Graz (stagione 96/97), ha parlato così a Radio Bruno: "Palladino? Nessuno si aspettava un inizio di stagione così, che poi fosse un allenatore capace di dare una sua identità alla squadra lo abbiamo visto a Monza, basta vedere ora dove sono i brianzoli. (Viola News)
La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, è stata l'esclusione del capitano viola per scelta tecnica nel prossimo match europeo contro il... (Tuttocampo)
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato del cosiddetto “caso Biraghi”, accostato alla SSC Napoli in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. Sicuramente abbiamo qualcosa ma i giocatori andranno via entrambi - ha spiegato Giuffredi rispondendo alle parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)