Juventus Primavera, Magnanelli dopo la sconfitta la Stoccarda: 'Nulla da rimproverare ai ragazzi, Vacca ha qualcosa di diverso'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E' un peccato perché i ragazzi hanno fatto la partita che avevamo preparato: meritavamo qualcosa in più. Abbiamo avuto l'occasione per vincerla: queste partite vivono su un equilibrio sottile. Noi abbiamo provato a vincere fino alla fine, ed è quello che voglio dalla m (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Di 17 (Tuttosport)

LA PARTITA (Juventus Football Club)

Tutto qui? No, perché lo Stoccarda riesce a trovare il gol all'ultimo respiro con Freßle, che s Nella seconda metà di gara gli ospiti trovano il vantaggio con Luers, ma Vacca pareggia con una doppietta a 5 dalla fine. (ilBianconero)

(Marco Baridon inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Una doccia gelata per la Juve Primavera nel suo terzo match con vista europea. I bianconeri di Francesco Magnanelli si son presentati alla sfida contro lo Stoccarda forti di due vittorie su due nelle precedenti partite, con 4 gol fatti e 0 subiti. (Juventus News 24)

91' Ammonito Vacca. 97' Gol dello Stoccarda con Fressle. Beffa finale per la Juventus, che era tutta sbilanciata in avanti. (Tutto Juve)

Queste sono gare che vivono su equilibri sottili. Il tecnico della Primavera Francesco Magnanelli commenta così il match perso oggi contro lo Stoccarda in Youth League: “Peccato per il risultato finale perché i ragazzi hanno fatto un’ottima partita, abbiamo preso gol su due transizioni e su un calcio piazzato. (Tutto Juve)