Harris pubblica la cartella clinica per mettere pressione a Trump: "Salute perfetta"

(Adnkronos) – Kamala Harris “gode di salute eccellente”. Sono queste le conclusioni della lettera che il medico personale della vice presidente, che compie 60 anni il prossimo 20 ottobre, ha allegato alla cartella medica che la candidata democratica ha pubblicato oggi, anche per creare contrasto e pressioni sul molto più anziano avversario, Donald Trump che a giugno ha compiuto 78 anni. “Possiede la resilienza fisica e mentale necessarie per svolgere con successo i compiti presidenziali, compreso quello di capo dell’esecutivo, capo di Stato e comandante in capo”, scrive il dottor Joshua Simmons, che come unici problemi di salute di rilievo di Harris indica le allergie stagionali ed episodi di orticaria (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

"Possiede la resilienza fisica e mentale necessarie per svolgere con successo i compiti presidenziali, compreso quello di capo dell'esecutivo, capo di Stato e comandante in capo", scrive il dottor Joshua Simmons, che come unici problemi di salute di rilievo di Harris indica le allergie stagionali ed episodi di orticaria (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo l'ultima rilevazione del Nyt il tycoon, che è volato nella democratica California per un evento a Coachella, è avanti in Arizona con il 51% contro il 46% mentre la vice presidente ha un leggero vantaggio - 50% contro 47% - in un altro 'swing state', la Pennsylvania. (Corriere del Ticino)

Presidenziale 2024: Kamala Harris accusa Donald Trump di nascondere il suo stato di salute

A poco più di tre settimane dall’election day, la candidata democratica Kamala Harris gioca la carta della salute fisica e mentale, forte dei suoi quasi vent’anni in meno rispetto a Donald Trump ma evidentemente preoccupata per una gara che si annuncia serratissima. (L'HuffPost)

"È chiaro che Trump e il suo team non vogliano far sapere veramente al popolo americano se lui sia o meno adatto a fare il presidente". Lo ha dichiarato la vicepresidente americana e candidata dem alla Casa Bianca, Kamala Harris, parlando con i cronisti prima della sua partenza in Nord Carolina. (Il Sole 24 ORE)

Sabato, il vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris ha criticato aspramente Donald Trump, accusandolo di una palese mancanza di trasparenza riguardo al suo stato di salute, mentre la corsa presidenziale del 2024 si intensifica. (Entrevue)