Pierleoni: io e Totò Schillaci amici da sempre

Pierleoni: io e Totò Schillaci amici da sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

CELANO. Anche l’Abruzzo piange la morte dell’Eroe di Italia 90. Era stato da queste parti, l’anno scorso, a Lanciano, per una premiazione. La notizia della morte di Salvatore Schillaci ha scosso anche una vecchia gloria del calcio marsicano, Angelo Pierleoni, ex compagno di squadra del compianto Totò, «non solo un amico. Un fratello, andato via troppo presto». Sul campo del Giovanni Celeste di Messina si incontrarono per la prima volta nel 1987, «Eravamo due giocatori fortissimi. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

In Cattedrale amici, tifosi, gente comune ed ex compagni per il funerale dell'eroe di Italia '90. (Tiscali Notizie)

Sono passati poco più di 34 anni da quei Mondiali. Stadi nuovi, Notti Magiche, colonna sonora di una nazione che ha sperato in un finale glorioso ma il sogno si è interrotto in semifinale contro l'Argentina di Maradona. (Corriere della Sera)

Li chiamavano i “bastardi di Scoglio”. Pubblichiamo di seguito il ricordo di Totò Schillaci, scritto dallo storico capitano del vecchio Messina di Scoglio, Antonio Bellopede, e letto da uno speaker prima di Messina-Casertana. (Tempo Stretto)

Palermo, l'arrivo della salma di Schillaci in Cattedrale: i cori e gli applausi dei tifosi

Commozione e lacrime nella cattedrale di Palermo durante i funerali. L’arcivescovo Lorefice ha benedetto le spoglie. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Che si fece amare anche nel Sol Levante con la maglia del Jubilo. La scomparsa di Totò Schillaci ha scosso il mondo del calcio e non solo in Italia. (Fanpage.it)

Una folla commossa e il grido "Totò Schillaci" dei tifosi della Curva Nord del Palermo. L’arrivo della salma dell’eroe di Italia ’90 in Cattedrale ha commosso tutti i presenti arrivati da ogni parte d’Italia. (La Stampa)