Kvaratskhelia out? La mossa di Conte per l’Empoli

Kvaratskhelia è in forte dubbio per la trasferta contro l’Empoli. Conte potrebbe sorprendere con una mossa in attacco: c’è un nome pronto a prendersi la scena. L’edizione odierna de La Repubblica anticipa le possibili novità per la sfida tra Empoli e Napoli. In attacco potrebbe esserci una sorpresa per gli azzurri. Il campionato di Serie A si ferma per gli impegni delle nazionali, e il Napoli, al ritorno, affronterà una delicata trasferta contro l’Empoli. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Protagonista con il Napoli, protagonista con la sua Georgia. Le qualità di Khvicha Kvaratskhelia sono ormai note a tutti, in primis ai tifosi napoletani che lo hanno coccolato fin dal momento in cui è sbarcato in Serie A dalla Dinamo Batumi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stella della Georgia e del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia ha raccontato alla FIFA com’è cambiata la sua vita dopo essere diventato padre e dei suoi sogni più grandi da calciatore. Khvicha Kvaratskhelia ha già scritto pagine importanti della storia della Georgia, nonostante abbia soltanto 23 anni. (CalcioNapoli24)

Rinnovo Kvaratskhelia clamorosa ipotesi Calciomercato Napoli. Uno dei temi caldi per il futuro del Napoli è quello relativo al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: l'attaccante georgiano ha ancora tre anni di contratto, ma il tanto atteso ritocco dell'ingaggio ancora non è arrivato. (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia pazzo di Conte: “Tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui!”

Il Napoli sta respirando nuovamente grande entusiasmo in questa seconda sosta della stagione per le Nazionali, con ben dodici calciatori impegnati con le rispettive rappresentative. Antonio Conte può contare ormai su un gruppo compatto e che sta man mano sta assorbendo sempre più i dettami tecnico – tattici dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale, che dalla difesa a tre è passato man mano a uno schieramento a quattro, complice anche l’arrivo in azzurro di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I dialoghi con l'entourage del georgiano non hanno portato i risultati sperati, visto che l'estroso esterno offensivo azzurro è ancora uno dei calciatori meno pagati della squadra, una situazione paradossale per un ragazzo dalle sue qualità. (CalcioNapoli1926.it)

"Sono felice di avere l'opportunità di lavorare con Antonio Conte. Kvaratskhelia pazzo di Conte: “Tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui!” (Tutto Napoli)