Calciomercato Lecce: la Juve punta un calciatore, ma occhio alle altre

Calciomercato Lecce: la Juve punta un calciatore, ma occhio alle altre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il Lecce targato Pantaleo Corvino ci ha abituato nel corso degli ultimi mesi ad ingaggiare giovani talenti. Tra i calciatori che più hanno brillato nell'ultimo periodo troviamo senza alcun dubbio Kristovic, Hjulmand e Dorgu. Moltre squadre italiane e non solo hanno messo gli occhi sul club pugliese, per ammirare con attenzione i talenti presenti in rosa. Ma c'è una società che ad oggi sarebbe pronta a fare follie per accaparrarsi un calciatore giallorosso. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Dorgu-Napoli, la cifra chiesta dal Lecce Come riportato da TMW, c'è una lista lunghissima di pretendenti: Milan, Juventus e Napoli in Serie A, Tottenham e Chelsea in Premier League, ora anche il Bayer Leverkusen si inserisce nella corsa al giocatore. (CalcioNapoli24)

Se nel calciomercato invernale Dorgu non si muoverà da Lecce, per quello dell'estate 2025 il dirigente supremo dei salentini, Pantaleo Corvino, sa già che sarà impossibile trattenerlo. (Pianeta Milan)

Su questo si è soffermata l'edizione odierna del Mattino. Così il club azzurro, guidato dal direttore sportivo Giovanni Manna, sta tenendo d’occhio alcuni dei migliori giovani del panorama calcistico nazionale, tra cui spicca Patrick Dorgu, esterno del Lecce (CalcioNapoli1926.it)

Non solo il Napoli, TMW - Asta pazzesca per Dorgu: ci prova anche il Bayer Leverkusen!

Che solo tra due anni perderà Xabi Alonso, destinato a prendere l'eredità di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Per questo le Aspirine cercano un esterno capace di essere da subito pronto per il tecnico spagnolo e poi per quello che sarà il suo erede. (CalcioNapoli1926.it)

Proprio grazie alle sue prestazioni, il danese ha attirato l’attenzione di diverse big. Mentre in Italia è da tempo seguito da Napoli, Milan e Juventus, ora anche una nuova squadra straniera sarebbe pronta a fare follie per il tuttofare dei salentini. (FantaMaster)

"Che solo tra due anni perderà Xabi Alonso, destinato a prendere l'eredità di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Per questo le Aspirine cercano un esterno capace di essere da subito pronto per il tecnico spagnolo e poi per quello che sarà il suo erede. (CalcioNapoli24)