19 marzo, solennità di San Giuseppe, sposo della beata Vergine Maria

19 marzo, solennità di San Giuseppe, sposo della beata Vergine Maria

Korazym.org/Blog dell’Editore, 19.03.2025 – Vik van Brantegem – Il 19 marzo ricorre la solennità di San Giuseppe, sposo della beata Vergine Maria, uomo giusto, nato dalla stirpe di Davide, fece da padre al Figlio di Dio Gesù Cristo, che volle essere chiamato figlio di Giuseppe ed essergli sottomesso come un figlio al padre. La Chiesa con speciale onore lo venera come patrono, posto dal Signore a custodia della sua Famiglia. (korazym.org)

Su altri giornali

La Parrocchia San Giuseppe di Tortolì invita la comunità a partecipare alle celebrazioni in onore di San Giuseppe, Patrono dei padri, in programma oggi, mercoledì 19 marzo. (vistanet)

San Giuseppe in Città Vecchia: tra fede, sapori e tradizione Posted at 15:43h in by Redazione in NOTIZIE (Studio 100)

Il 19 marzo, solennità in cui la Chiesa Cattolica festeggia il padre terreno di Gesù, Giovinazzo vive l'ultimissima ricorrenza prima di tuffarsi definitivamente nel cuore del periodo quaresimale, iniziato lo scorso 5 marzo con il Mercoledì delle Ceneri. (GiovinazzoViva)

A Salemi una mostra per celebrare il ‘Corallo tra arte e tradizione’
A Salemi una mostra per celebrare il ‘Corallo tra arte e tradizione’

Una vita come quella che ho vissuto con Maria di Nazareth, fin da quando ci siamo conosciuti, (ed eravamo giovanissimi) non è raccontabile: ci siamo trovati coinvolti in un’esperienza impensabile, molto più grande di noi. (Arcidiocesi Siena)

San Giuseppe: cosa significa essere padre (TV2000)

Inaugurata domenica 16, la mostra si potrà visitare fino a domenica 23 marzo. /03/2025 14:18:00 (Tp24)