Da Sinner alla coppia Vavassori-Bolelli: ecco i qualificati per le ATP Finals di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TENNIS Da Sinner alla coppia Vavassori-Bolelli: ecco i qualificati per le ATP Finals di Torino Manca sempre meno al via delle Nitto ATP Finals, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre prossimi, tuttavia alcuni verdetti sono già stati emessi. L'Italia non punterà l'attenzione solo su Jannik Sinner, numero uno al mondo nella classifica di singolare, ma anche su Andrea Vavassori e Simone Bolelli che hanno strappato il pass in doppio. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Ai diversamente abili verrà riservato uno sconto del 70% (prezzo finale di acquisto 3,00 euro); per i Tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel, invece, lo sconto sarà del 20% (prezzo finale di acquisto 8,00 euro). (Federazione Italiana Tennis)
Anche quest’anno, per accogliere al meglio il pubblico e offrire un’esperienza indimenticabile a turisti e cittadini, Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e Visit Piemonte, proporranno un ricco e variegato calendario di attività - talk, degustazioni, mostre, animazione diffusa, visite guidate e molto altro – che coinvolgeranno l’intera città in un clima di festa dal 9 al 17 novembre. (Unione Monregalese)
Taylor Fritz si è qualificato per le Nitto ATP Finals per la seconda volta negli ultimi tre anni. Sarà dunque uno degli otto protagonisti alla Inalpi Arena di Torino, nella kermesse ATP di fine anno, in calendario dal 10 al 17 novembre. (LiveTennis.it)
Così lo definisce il suo presidente Pietro Garibaldi, mentre ci introduce nelle sale del circolo. "Un luogo di tranquillità, in cui allenarsi ma al tempo stesso stare con le proprie famiglie, lontano dal caos e dall'intensità del PalaInalpi". (la Repubblica)
Dal 10 al 17 novembre, i migliori otto giocatori al mondo e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno all’Inalpi Arena in un torneo attesissimo che chiuderà la stagione del circuito maschile mettendo in palio il trofeo più importante. (QC QuotidianoCanavese)
Musica e solidarietà, con una particolare attenzione al coinvolgimento delle giovani generazioni e con la consapevolezza del fondamentale ruolo di promozione sociale della cultura. Musica come Dono, Musica per Crescere, Ascolto consapevole: ripartono i progetti della Fondazione Perugia Musica Classica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)