Inter, Inzaghi con i migliori a Cagliari: un solo cambio. Acerbi e Pavard...
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro per la sfida di campionato di oggi a Caglia secondo il Corriere dello Sport Alessandro De Felice Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:16) L'Inter si prepara alla sfida di Cagliari, gara valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A. Simone Inzaghi sta studiando la formazione da mandare in campo, tenendo in considerazione l'imminente partenza per Riad, dove i nerazzurri scenderanno in campo il 2 gennaio nella semifinale della Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
"Lo abbiamo già fatto, il tutto dipende dall'avversario che abbiamo di fronte. Nel momento in cui la partita è da costruire nel tempo, con determinate caratteristiche, devi sentire l'esigenza di produrre il risultato. (fcinter1908)
Simone Inzaghi saluta il 2024 decidendo di far indossare alla sua squadra il vestito migliore. Di seguito la probabile formazione di Cagliari-Inter. (Inter-News)
"L'Inter è una squadra di grandissima qualità ed abbiamo bisogno di fare una partita gagliarda con tanta aggressività, cercando di non smettere di giocare, ma farlo con la giusta attenzione. Dovremo capire i momenti in cui cercare di colpire. (Fantacalcio ®)
MILANO - Giocare a cavallo tra Natale e Capodanno non è un problema per l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude il suo 2024 con 40 punti in Serie A e una partita ancora da recuperare (Fiorentina-Inter). (Inter-News)
Conferenze stampa 18^ giornata Serie A – Archiviata la 17^ giornata, la Serie A è pronta a tornare in campo con il 18º turno di campionato. Niente anticipo del venerdì, si parte il sabato pomeriggio con una doppia sfida: Empoli–Genoa e Parma–Monza che inaugureranno l’ultimo turno del 2024. (FantaMaster)
C’è un motivo per sorridere anche sul fronte Darmian: il giocatore non ha raggiunto i compagni nella trasferta sarda, rimanendo a Milano per completare il recupero. Come sottolinea il Corriere dello Sport, il suo rientro dal primo minuto arriva al momento giusto, vista l’assenza di Acerbi e la necessità di adattare al ruolo altri difensori. (fcinter1908)