Piacenza, i funerali di Aurora: l'arrivo del feretro della 13enne

Piacenza, i funerali di Aurora: l'arrivo del feretro della 13enne Il feretro di Aurora, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l'ex fidanzato 15enne, è arrivato in Duomo per le esequie. Ad accoglierla tanti ragazzi e ragazze, con palloncini e cartelloni in sua memoria. Prima dell'ingresso del feretro in chiesa, i presenti si sono fermati per un momento di silenzio e di raccoglimento. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si terrà venerdì 8 novembre la fiaccolata per Aurora. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ex fidanzatino di 15 è in carcere, con l’accusa di aver ucciso la ragazza. Piacenza si stringe ancora nel dolore, a due settimane dalla morte della tredicenne Aurora Tila. (piacenzasera.it)

All’ultimo saluto alla 13enne Aurora (morta cadendo da un palazzo di sette piani, mentre discuteva con l’ex fidanzatino ora fermato per omicidio) hanno partecipato centinaia di persone, soprattutto coetanei – amici e compagni di scuola –, ma anche tanta gente comune di Piacenza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Abbiamo sollecitato i Servizi Sociali con 4 email, perché non ammettere la verità?". (Fanpage.it)

Venerdì 8 novembre è in programma una manifestazione per Aurora. L’appuntamento, organizzato da R-esisto collettivo femminista, partirà alle 18 da piazza Duomo. (Libertà)

Un evento che la sorella della ragazza, Viktoria, aveva già detto di voler organizzare. I cittadini si raccoglieranno venerdì alle 18 per una fiaccolata: il punto di incontro è in piazza Duomo. (il Resto del Carlino)