Raspadori, tre big di A sull’attaccante azzurro: la decisione del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Giacomo Raspadori non ha certezza che il suo immediato futuro sia azzurro. A Napoli non trova spazio e diversi club di A sarebbero interessati all'attaccante. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Raspadori è di certo una pedina strategica: il club ha definito una valutazione di partenza che si aggira intorno ai 25-30 milioni, ma il mercato invernale è da sempre una finestra di opportunità, di scambi potenziali, di trame da tessere e magari costruire sulla base di scambi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

La posizione dell'attaccante classe 2000 non sarebbe più solida nella squadra allenata da Antonio Conte come sembrava essere qualche settimana fa. Rtenopei già nella sessione di mercato di gennaio. (ilBianconero)

Come riporta il quotidiano, dall'altra parte il Napoli deve decidere cosa fare con Giacomo Raspadori, che sta trovan Ssibile scambio con il Napoli. (ilBianconero)

Torna di tendenza il nome di Dusan Vlahovic lontano da Torino: ecco la squadra pronta a fare l'offerta decisiva La situazione di Dusan Valhovic in casa Juventus è tutt'altro che definita. (SpazioJ)

Dei possibili cambi nella rosa dell’Inter per la prossima stagione, si parla da diverso tempo. Lo si fa soprattutto pensando a quei reparti come la difesa e l’attacco in cui l’età media dei giocatori è piuttosto alta. (Passione Inter)

Giacomo Raspadori potrebbe essere uno degli uomini mercato in vista della campagna acquisti e cessioni di gennaio. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'attaccante partenopeo ha tante richieste e il Napoli ha fissato il prezzo. (AreaNapoli.it)

E' uno degli emarginati di lusso in casa Napoli: proprio non riesce a convincere Jack Raspadori che, anche con Antonio Conte, non trova spazio. Con un McTominay intoccabile, l'ex Sassuolo potrebbe chiedere la cessione, anche alla luce di un'intervista rilasciata recentemente a Vivo Azzurro in cui faceva trapelare il suo enorme malcontento per una continuità che all'ombra del Vesuvio non trova. (CalcioNapoli1926.it)