Il primo ministro britannico Keir Starmer deve affrontare le domande dei parlamentari nel mezzo dello scontro con Musk sull'adescamento delle bande - Naturaestrema
Antonino Cacioppo è autore di NaturaEstrema, con una laurea in Biologia e specializzazione in Ecologia Marina. Ha lavorato in progetti di conservazione degli ecosistemi marini, collaborando con università e ONG. La sua passione per il mare si riflette nella scrittura e nella promozione della sostenibilità ambientale. (Naturaestrema)
Su altri media
Che Elon Musk fosse un personaggio dal carattere a dir poco umorale lo si era capito da un pezzo: ma ieri ha sorpreso tutti con un altro guizzo inaspettato, quando ha scaricato in malo modo Nigel Farage, il leader della destra populista britannica che fino al giorno prima aveva innalzato sugli scudi. (Corriere della Sera)
Galloway si è spesso schierato contro l’imperialismo occidentale, le guerre in Medio Oriente e l’establishment politico del Regno Unito, guadagnandosi seguaci fedeli e detrattori accaniti. George Galloway è uno dei più interessanti politici britannici degli ultimi decenni. (Inside Over)
«Starmer deve andarsene e affrontare le accuse di complicità nel peggior crimine di massa nella storia della Gran Bretagna». (il manifesto)
Una nuova inchiesta sulle “grooming gangs” non s’ha da fare. (Radio Radio)
PUBBLICITÀ In una raffica di post sulla sua piattaforma sociale X, il miliardario ha preso di mira alti esponenti del partito laburista britannico, affermando che il primo ministro Keir Starmer è stato "profondamente complice degli stupri di massa in cambio di voti". (Euronews Italiano)
Questo è ciò che l'inchiesta avrebbe dimostrato" ha scritto il magnate di Tesla in un post su X, rispondendo così alle dichiarazioni del premier britannico Keir Starmer, che aveva affermato alla Bbc che chiedere ulteriori indagini sul caso stupri significherebbe "saltare sul carrozzone dell'estrema destra". (il Giornale)