“Accordo trovato!”: Calciomercato Napoli, finalmente ci siamo per la cessione

Finalmente chiuso l’affare, ci siamo! Un’altra cessione per il Napoli, trovato l’accordo col club. A breve visite mediche ed ufficialità. Il mercato del Napoli si avvia verso una seconda cessione. Giovanni Manna sta lavorando incessantemente per provare a sfoltire la rosa a disposizione di Antonio Conte, soprattutto nella speranza di lasciar partire gli elementi che ad oggi non rientrano nel progetto tecnico e che al tempo stesso possono rappresentare una risorsa economica per il club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Il mercato dell’Inter fatica a decollare a causa delle restrizioni imposte dalla nuova proprietà. Marotta e Ausilio fino ad oggi erano abituati ad una certa libertà di manovra sotto le direttive di Suning, adesso però con Oaktree è cambiato tutto. (Minuti Di Recupero)

Dalla Francia segnalano infatti aggiornamenti potenzialmente decisivi nella trattativa. La presenza di De Zerbi sulla panchina del Marsiglia ha giocato un ruolo fondamentale, con Carboni che avrebbe detto sì. (FantaMaster)

Arnautovic resta un punto di domanda per quanto riguarda il mercato dell’Inter. Nonostante più volte sia lui sia la società abbiano confermato la volontà di proseguire assieme una sua conferma non è scontata. (Inter-News)

Inter, cedere Arnautovic e Correa non basterà per Gudmundsson! Terza cessione

INVESTIMENTO – L’Inter ha trovato l’accordo per la cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. Prestito di 4-5 milioni di euro e diritto di riscatto a 35, perciò l’incasso si aggira attorno ai 40 totali. (Inter-News)

L’Inter sta cambiando radicalmente strategie di mercato in questa lunga estate. Simone Inzaghi è stato avvertito nonostante le sue preferenze, Tuttosport dà la sua interpretazione. (Inter-News)

SLOT OCCUPATI – Attualmente, gli slot in attacco dell’Inter sono tutti occupati. Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono i titolari indiscussi, con Mehdi Taremi come primo sostituto. (Inter-News)