Coniugi morti in via Ghibli, attesa per l’interrogatorio del figlio fermato

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Si terrà domani in carcere a Uta l'interrogatorio per la convalida del fermo di Claudio Gulisano, 44 anni, finito in cella nella notte tra lunedì e martedì con l'accusa di duplice omicidio volontario per la morte dei genitori, i coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati senza vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per avvelenamento. Il 44enne, difeso dall'avvocato Luigi Sanna, dovrebbe rispondere alle domande del gip chiarendo i punti ancora poco chiari di tutta la vicenda. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Lo hanno scoperto i carabinieri indagando sulla morte dei coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì (nella foto), di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di Cagliari, il 5 dicembre scorso per un presunto avvelenamento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si terrà oggi nel carcere di Uta l'udienza di convalida del fermo di Claudio Gulisano, accusato di aver avvelenato i genitori Luigi Gulisano e Marisa Dessì nella loro casa di Cagliari per motivi economici. (Fanpage.it)

Sarebbero troppe le sue contraddizioni nell’interrogatorio da parte del pm Rossana Allieri e, in particolare, ci sarebbe una super testimone che avrebbe smentito quello che l’indagato ha raccontato precedentemente agli inquirenti. (La Nuova Sardegna)

Luigi e Marisa uccisi in casa, il figlio non risponde al gip: «Li ha avvelenati a colazione. Era sommerso di debiti, voleva intascare l'eredità»

Si terrà domani nel carcere di Uta, l'interrogatorio per la convalida del fermo di Claudio Gulisano , 44 anni, accusato di duplice omicidio volontario per la morte dei genitori, Luigi Gulisano... (Virgilio)

Difeso dall'avvocato Luigi Sanna, il 44enne dovrà rispondere alle domande del Gip per chiarire i dettagli ancora poco chiari dell'accaduto, inclusi i motivi che lo avrebbero spinto ad agire in tal modo. (Sardegna Live)

L'uomo – difeso dall'avvocato Luigi Sanna – avrebbe dovuto rispondere alle domande della gip Ermengarda Ferrarese in videoconferenza dalla casa circondariale di Uta, ma ha scelto la strada del silenzio. (leggo.it)