I voti di Monza-Juve al fanta: Nico come McKennie! Le decisioni su Mota, Vlahovic e Koopmeiners
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Su altri media
Samuele Birindelli, schierato ieri da Palladino da mezzala, segna contro l'ex squadra del padre, la Juventus. Un gol che sembra essere nel destino. (TUTTO mercato WEB)
Traguardo", si legge sul profilo opta. (Tutto Juve)
L’ho detto l’altra volta, è la strada giusta e dobbiamo continuare così ". Sono felice di tornare dopo l’infortunio, segnare con il Cagliari e con il Monza. (Tuttosport)
Dopo 43 giorni a Monza la Juve è tornata a vincere in campionato. Tre punti pesanti per interrompere la "pareggite", rimanere aggrappati al treno per la zona Champions e provare a insistere su un cambio di identità tattico rischioso ma necessario. (Sport Mediaset)
Come se non bastasse, l'uscita che vale il tocco di Locatelli e la rete di Nico è responsabilità sua.D'AMBROSIO 5 - Non è più dirompente come un tempo, ma è pure lento nei ripieghi. In generale, il serbo fa poco. (Calciomercato.com)
Al termine della partita tra Monza e Juventus, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha commentato la prestazione dei suoi calciatori. L’intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)