Milan, Leao verso la panchina con il Napoli: ecco il tridente pronto alle spalle di Morata

Rafael Leao verso l’esclusione dall’undici titolare anche contro il Napoli. Dopo le ultimissime prove di casa Milan, si va verso la titolarità di Okafor sulla fascia sinistra dei rossoneri. Leao dovrebbe così partire dalla panchina. A destra... Rafael Leao verso l’esclusione dall’undici titolare anche contro il Napoli. Dopo le ultimissime prove di casa Milan, si va verso la titolarità di Okafor sulla fascia sinistra dei rossoneri. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Il rinvio di Bologna-Milan è stato, secondo il club rossonero, un torto grave che ha penalizzato e penalizzerà la squadra di Fonseca nel corso di questo campionato. Non si può essere in disaccordo: ad oggi, il Milan è a -8 dalla capolista Napoli con lo scontro diretto da disputare questa sera a San Siro con il timore di una distanza già siderale. (Milan News)

Raggiunto in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’ex calciatore Mauro Bressan ha parlato di attualità calcistica, spaziando dalla Serie A alla Serie C. Tra gli argomenti trattati, anche il big match di questa sera tra Milan e Napoli valido per la decima giornata di campionato e il rendimento di Moise Kean con la maglia della Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, stasera panchina per Leao. Giusto così? “Considero la scelta dell’allenatore, che conosce meglio la situazione, quella corretta. Valuta lui lo stato di forma e se Okafor è valutato più affidabile di Leao, è giusto che si sieda in panchina e sia trattato come tutti gli altri. (Terzo Tempo Napoli)

Milan-Napoli è anche Conte vs Ibra, il botta e risposta accende la sfida: avete sentito?

Il Milan è arrabbiato per non aver disputato la partita di Bologna nel weekend. E se nei muscoli dei giocatori tutto questo si è trasformato in qualche ora di riposo in più, in classifica questo zero – che tale sarà per diversi mesi almeno – incide e non poco, soprattutto di fronte alla corsa veloce del Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Milan-Napoli sarà il match di cartello della giornata numero dieci del campionato italiano di Serie A. Le parole di Franco Ordine (AreaNapoli.it)

Il Milan sarà il prossimo avversario della SSC Napoli nella decima giornata del campionato di Serie A: il lungo botta e risposta tra Antonio Conte e Zlatan Ibrahimovic accende il match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)