Shaila Gatta in lacrime per Lorenzo Spolverato: poi la toccante dichiarazione d’amore
Shaila Gatta in lacrime per Lorenzo Spolverato che è nel tugurio del Fratello 2024 fa una toccante dichiarazione d’amore. Sono bastate poche ore di lontananza da Lorenzo Spolverato per far crollare Shaila Gatta. Dopo la separazione voluta dal Fratello che ha mandato a vivere in tugurio Lorenzo, Mariavittoria, Alfonso, Javier e Yulia, Shaila Gatta , dopo aver parlato attraverso una porta con il fidanzato, si è lasciata andare ad una toccante confessione ammettendo di essersi innamorata di Lorenzo. (L'Eco Del Litorale)
Su altre testate
Subito dopo Giglio, anche Shaila decide di avvicinarsi alla porta del Tugurio per scambiare due chiacchiere con Lorenzo. La ballerina dice di aver sentito tanto la mancanza e, al suo risveglio, avrebbe voluto trascorrere un po' di tempo in sua compagnia, proprio com'erano abituati a fare: “Mi manchi tanto”, “La casa è vota senza di te”. (Grande Fratello)
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato tornano al centro della scena al Fratello, protagonisti di un litigio che ha tenuto col fiato sospeso i fan della coppia. Dopo una serie di incomprensioni accumulate nei giorni precedenti, il contrasto tra i due è esploso in modo evidente, sollevando numerosi commenti sia tra i coinquilini che sul web. (Movieplayer)
Dopo lo scontro avuto con Helena, Shaila decide di sfogarsi con Lorenzo. (Grande Fratello)
A cura di Daniela Seclì Shaila Gatta non ha più dubbi. È innamorata di Lorenzo Spolverato. Al Fratello, la concorrente è crollata in lacrime perché sente la mancanza del concorrente, che al momento si trova nel Tugurio. (Fanpage.it)
Di certo per Shaila non sono stati giorni molto positivi. Al Fratello Shaila non ha retto ed è scoppiata a piangere in Casa. A nulla sono servite le rassicurazioni di Lorenzo. (L'Eco Del Litorale)
I concorrenti Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato finiscono ancora nel mirino di Beatrice Luzzi: ecco cosa ha dichiarato l'opinionista del Fratello sul rapporto nato nella Casa tra la ballerina e il modello milanese. (ComingSoon.it)