Leao in conferenza: "Quando sono arrivato qua, i più grandi mi hanno aiutato. Ora cerco di farlo io con i più piccoli"

Live mn Leao in conferenza: "Quando sono arrivato qua, i più grandi mi hanno aiutato. Ora cerco di farlo io con i più piccoli" Rafael Leao, attaccante del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. Segui in diretta le dichiarazioni di Leao nel live testuale di MilanNews.it. Come avete vissuto la contestazione dei tifosi? "Ci ha fatto male. Oggi ci è mancato il gol, abbiamo creato tanto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul progetto: "Ci vuole tempo. Alle volte non è tanto quello che il mister vuole, ma quello che facciamo noi dentro. Dalla cattiveria davanti alla porta alle scelte. (Pianeta Milan)

La squadra di Fonseca non festeggia nel migliore dei modi il 125esimo anniversario della fondazione del club, non riuscendo a buttare giù il muro eretto dagli uomini di Vieira che mai sono pericolosi però riescono a contenere bene. (Tutto Napoli)

Maignan 6: ordinaria amministrazione, il Genoa calcia poco in porta. Thiaw 6,5: lucido ed elegante, gioca spesso d’anticipo e lo fa bene. (Calciomercato.com)

Milan-Genoa, le pagelle: Leali salva il Grifone, Bani chiude in crescita

Leao a Milan Tv: "Ci è mancata la cattiveria. Era una partita per i tifosi: ora testa alta, pensare alla prossima" (Milan News)

– Al Milan mancava la voglia di vincere con la Stella Rossa, dopo sfoghi e mutamenti di formazione, nulla è cambiato con il Genoa. È uno 0-0 dal sapore peggiore di una sconfitta. (Quotidiano Sportivo)

Leali 7 – Il migliore in campo. Decisivo con una parata clamorosa sul colpo di testa di Emerson: spinge con le gambe, imprime forza dinamitarda e la toglie dal secondo palo Vogliacco 5 – Scelto per contenere le sfuriate di Leão, l’ammonizione per fallo su Jimenez lo condiziona fino alla logica sostituzione (46′ Sabelli 5 – Perde una sanguionosa palla al 78′, proprio quella che Morata stampa sulla traversa salvando il Genoa) (Pianetagenoa1893.net)