Aston Villa, la delusione di McGinn: "All'andata prestazione inaccettabile. Eravamo favoriti"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Aston Villa, la delusione di McGinn: "All'andata prestazione inaccettabile. Eravamo favoriti" John McGinn, capitano dell'Aston Villa, ha commentato a TNT Sports la sconfitta contro l'Olympiacos, che elimina gli inglesi dalla Conference League: "Siamo arrivati ​​a questo punto come favoriti e abbiamo gestito bene la situazione fino all'andata. Penso che sia stata una grande occasione di apprendimento: non è stato un viaggio facile, nelle ultime settimane eravamo un po' ridotti all'osso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

A Brugge i viola passano con un pareggio per 1-1, frutto del rigore di Beltran allo scadere che ha concesso ai... Per la seconda stagione consecutiva, la Fiorentina si giocherà la Conference League all'ultimo atto, in programma il 29 maggio ad Atene. (Firenze Viola)

La buona notizia è che stavolta lo stadio che ospiterà la sfida, l’Agia Sophia oltre che nuovo è più grande del suo predecessore vista la capienza da oltre 30 mila spettatori: nelle prossime ore verranno comunicate le modalità per l’acquisto dei tagliandi messi a disposizione in parti uguali per le due tifoserie, che saranno almeno 21 mila i biglietti. (fiorentinanews.com)

Kostas Tzolakis, portiere dell'Olympiacos, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Cosmote TV dopo la conquista della finale di Conference League: "Nessuno di noi si aspettava questa impresa do (TUTTO mercato WEB)

In realtà abbiamo iniziato la partita molto bene. John McGinn, capitano dell'Aston Villa, ha commentato a TNT Sports la sconfitta contro l'Olympiacos, che elimina gli inglesi dalla Conference League: "Siamo arrivati ??a questo punto come favoriti e abbiamo gestito bene la situazione fino all'andata. (Napoli Magazine)

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina artefice di un’altra grande impresa in questa stagione, potrebbe finire al Bologna: ma prima… (Europa Calcio)

È l'Olympiacos la seconda finalista della Conference League 2023/24. Ora la formazione greca dovrà vedersela con la squadra di Italiano nella finale di Atene in programma mercoledì 29 maggio (Sky Sport)