Calciomercato Napoli, colpo last minute: scambio per Amrabat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli può piazzare il colpo dell’ultimo minuto per il centrocampo: si studia l’operazione Sofyan Amrabat attraverso uno scambio Il Napoli ha piazzato i colpi Romelu Lukaku e Scott McTominay, in attesa che arrivi l’ufficialità. Ma il club partenopeo sta seguendo con attenzione anche Billy Gilmour, centrocampista del Brighton, una trattativa che però sta andando per le lunghe. Anche perché nella sfida di Carabao Cup contro il Crawley Town, si è infortunato Matt O’Riley, arrivato dal Celtic per sostituire proprio Gilmour. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Matteo Moretto, giornalista di Relevo, lancia la bomba di mercato: “Billy Gilmour ha ricevuto il via libera da parte del Brighton per volare in Italia. Il Napoli è a un passo da Billy Gilmour. Il Brighton ha dato il via libera al centrocampista scozzese per volare in Italia e finalizzare il trasferimento in azzurro. (Napolipiu.com)
Billy Gilmour si immaginava e ci spera ancora, di diventare un nuovo giocatore del Napoli. Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24 ha anche rivelato un retroscena stamattina in diretta: (CalcioNapoli24)
Billy Gilmour corre verso il Napoli, proprio nelle ultime ore potrebbe concretizzarsi la clamorosa trattativa di mercato. (AreaNapoli.it)
"Napoli, sempre più Gilmour", annuncia Alfredo Pedullà con una ultim'ora via X: (CalcioNapoli24)
Interessante retroscena sul calciatore scozzese, che spinge ancora per giocare con la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha svelato un retroscena clamoroso: Billy Gilmour preme per il trasferimento al Napoli. Di Marzio rivela: il centrocampista scozzese ha contattato i dirigenti azzurri, chiedendo la maglia numero 8. (Napolipiu.com)