Fiorentina, Biraghi fuori per scelta tecnica contro il LASK Linz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il capitano viola non sarà convocato per la sfida contro il LASK La Fiorentina si prepara ad affrontare il LASK per il quinto turno della League Phase di Conference League. Sarà una partita importantissima per la viola, che punta a rientrare tra le prime 8 della classifica. Palladino ritroverà qualche giocatore ma dovrà fare a meno di capitan Biraghi, che non sarà del match per scelta tecnica. Biraghi fuori per scelta tecnica "Per scelta tecnica non ci sarà neanche Biraghi; non era abituato a giocare così poco perché sempre stato importante per la società, lo ringrazio ma le scelte tecniche vanno rispettate". (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Domani è una gara decisiva, dobbiamo fare punti per dare una gioia ai nostri tifosi e perché vogliamo arrivare tra le prime otto evitando gli spareggi a febbraio". Lo ha detto Raffaele Palladino alla vigilia della partita di Conference League con gli austriaci del Lask in programma al Franchi alle 18,45: al momento la Fiorentina è sesta in classifica con 9 punti. (Diretta)

Jessica Reatini Chance importante per la squadra di Palladino per rimanere in top 8 nel maxi-girone di Conference League (La Gazzetta dello Sport)

Schopp oggi allena il LASK ma ricorda ancora Mazzone: "Quel Brescia-Atalanta la mia prima..." L'ex centrocampista Markus Schopp, oggi allenatore del LASK Linz che domani si opporrà alla Fiorentina nel 5° turno della Fase campionato di Conference League (si gioca al Franchi di Firenze, fischio d'inizio alle ore 18:45) ha introdotto la partita parlando in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria contro il Pafos, la Fiorentina torna in campo contro il Lask Linz in Conference League con l'obiettivo di allungare la striscia positiva e consolidare il proprio posto nella Top 8 della classifica con annessa qualificazione diretta alla seconda fase. (ilmessaggero.it)

Quello che ha fatto in questo periodo è stato importante, quando è sceso in campo è stato bravo. Cristiano non era abituato a non giocare con continuità, negli scorsi anni era il capitano e un giocatore sempre importante per il club. (La Gazzetta dello Sport)

"Si può fare, ma non dipende solo dalla posizione, ma dalle caratteristiche generali. Lo devono fare tutti, i ragazzi sanno che devono attaccare e difendere insieme. (Quotidiano Sportivo)