Lazio, 2 infortuni ad una settimana dal Napoli: Baroni svela le condizioni di Dia e Vecino
Lazio, 2 infortuni ad una settimana dal Napoli: Baroni svela le condizioni di Dia e Vecino Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets. Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets. Tra i tanti temi trattati, il tecnico ha parlato anche delle condizioni di Dia e Vecino, usciti malconci dalla sfida: "Dia ha preso una distorsione alla caviglia per quella legnata che ha preso nel primo tempo. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Infortunio Dia – In questi minuti, la Lazio è impegnata sul terreno di gioco dell’Olimpico dove si sta giocando il match valido per la 5^ giornata della fase campionato dell’Europa League, ovvero la gara tra i biancocelesti e il Ludogorets (FantaMaster)
Ma i biancocelesti imprecano anche per un rigore non concesso dall’arbitro Strukan dopo un netto atterramento di Isaksen (29’ della ripresa). Nella ripresa è cresciuta la pressione senza però trovare lo sbocco auspicato: traversa di Guendouzi nel finale. (La Gazzetta dello Sport)
2 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Richiamato dal Var, Strukan rivede più volte l'accaduto e conferma la decisione dal campo: niente penalty per la Lazio. Solo 0-0 per la squadra di Baroni, ma fa discutere l'episodio accaduto al 74' nell’area del Ludogorets (Sky Sport)
"È chiaro che vincere uno scudetto è stato meraviglioso, ma ora sono concentrato su questi ragazzi. Dopo lo 0-0 casalingo di questo pomeriggio contro il Ludogorets, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport, dove è stato sollecitato sul discorso scudetto, obiettivo conquistato in carriera da calciatore con il Napoli nel '90. (Fcinternews.it)
Queste le dichiarazioni del tecnico: “Il problema è che centralmente non c’era spazio, si sono messi 6 difensori e 3 centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un’altra partita. (FantaMaster)