Addio Conte, Napoli nel mirino: “Destabilizzano l’ambiente”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Tra Napoli e Nazionale, le dichiarazione di Roberto Bordi a Napoli Zone: ecco tutte le sue parole al programma di Calciomercato.it A Napoli Zone è intervenuto Roberto Bordin. Alla trasmissione YouTube di Calciomercato.it, l’ex Napoli ha fatto il punto della situazione in vista della sfida contro il Milan. Una sfida da non sbagliare per restare in lotta per lo Scudetto: “Ho fatto quattro anni all’Atalanta e al Napoli, anni intensi. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

“In merito alle voci sul futuro di Conte, mi piacerebbe un intervento del tecnico: basterebbe dire che per il momento non c'è niente. Non è molto popolare per un allenatore del Napoli sentir dire che l'anno prossimo allenerà la Juve. (CalcioNapoli24)

Per il Napoli bisogna registrare una sfida alla Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Milan sarà davvero imprevedibile. Già il Milan è una squadra pazza, poi si rientra dalla sosta con tanti nazionale in campo. L’ostacolo più grande è capire come sta chi ha viaggiato nel corso di queste due settimane. (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno alla prossima partita del campionato di Serie A della SSC Napoli, in programma allo stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Un’occasione per poter dare un segnale importante alla lotta Scudetto, anche se al momento l’inerzia sembra essere in favore dell’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La stagione sottotono del Milan avrà conseguenze non solo dal punto di vista sportivo ma anche economico: infatti, qualora Conceição non riuscisse nell’impresa di centrare il quarto posto, i rossoneri rinuncerebbero ad un ricavo minimo garantito dalla partecipazione in Champions di 45-50 milioni di euro. (Europa Calcio)

Di Napoli sull’Inter: “Premi e Volontà di Vincere” Un tema che ha suscitato l’attenzione riguarda il sistema dei premi in casa Inter. (Terzo Tempo Napoli)