Appello dei volontari: Aiutateci ad annaffiare le piante al parco San Marco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

Nonostante il caldo, e grazie a chi in questi giorni ha annaffiato, la gran parte delle “piccole” del Libero Orto sono verdi, così come le piante più adulte che si sono ambientate nell’area del Parco San Marco a Latina. L’appello dei volontari è semplice: “E’ importante che chiunque possa vada ad annaffiare!... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Dovrebbe trattarsi di un ultrà della Lazio e pregiudicato per droga ma ancora si attendono i risultati definitivi del Dna. (Solo News)

Gli investigatori, a più di una settimana dal ritrovamento del piede e di parte del polpaccio sinistro dell'ultrà della Lazio, ritengono che il ... (Overclokkati.com)

E' di Gabriele Di Ponto la gamba con il tatuaggio della Lazio ritrovata pochi giorni fa nelle acque del fiume Aniene. Gabriele Di Ponto era scomparso a fine ... (Mainfatti.it)

gabriele di ponto L'11 agosto un pescatore ... Il suo piede era stato ritrovato sulle rive del fiume Aniene. (Delitti.net)

La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio volontario. Ma per la ... (Mondo TiVu)

Operazione dei carabinieri nell’area verde Le Grazie: segnalato in prefettura un disoccupato che stava acquistando una dose (Umbria24)