Fiera del Levante, buona la prima: migliaia di visitatori nel weekend

Il maestrale ha accolto ieri le migliaia di visitatori della Fiera del Levante nella prima domenica della Campionaria barese. Il vento fresco tipico del capoluogo pugliese ha segnato simbolicamente l’inizio della nuova stagione, in un quartiere fieristico quanto mai affollato. Famiglie con bambini, coppie, comitive di giovani, gruppi organizzati: in tanti hanno affollato i padiglioni che ospitano circa 400 espositori di arredamento, automotive, casalinghi, prodotti per benessere e relax, la tradizionale «Galleria delle nazioni», oltre a stand istituzionali, centro congressi con eventi e convegni e il nuovo «Levante in gusto», una sorta di festa dello street food per tutti i palati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Ma non solo. Apprezzamenti per le parole sul Sud («quest’anno locomotiva economica dell’Italia»), pronunciate dalla premier Giorgia Meloni in un video all’inaugurazione della Fiera del Levante, arrivano dal mondo imprenditoriale. (quotidianodipuglia.it)

È iniziata col botto l'87esima edizione della Campionaria Internazionale della Fiera del Levante, che fa meglio dei numeri registrati lo scorso anno: nel week-end, infatti, sono stati rilevati 60mila ingressi. (Tiscali Notizie)

«Allora l’autonomia differenziata non serve. «Lo stiamo mettendo nelle condizioni di competere ad armi pari con il resto della nazione». (il manifesto)

Nel 2008, per esempio, è Silvio Berlusco… (La Repubblica)

Marina Luzzi e Francesco Casula hanno intervistato Mimmo Mazza, direttore della Gazzetta del Mezzogiorno, sui numeri e le novità di questa 87esima edizione. affluenza alla Fiera del Levante. Ieri centinaia di persone in fila per poter visitare quella che ormai non può più essere definita solo una campionaria internazionale. (Studio 100)

Prima domenica da tutto esaurito per l’87esima edizione della Campionaria internazionale alla Fiera del Levante. (quotidianodipuglia.it)