Unindustria Calabria all’assemblea nazionale di Confindustria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

ROMA – L’assemblea nazionale di Confindustria tenutasi all’Auditorium Parco della Musica, a Roma, ha visto, come di consueto, una nutrita e qualificata partecipazione di Unindustria Calabria. A guidare la delegazione calabrese all’incontro annuale che, per importanza dei temi trattati e per valore degli interventi, è diventato sempre più baricentrico nell’agenda politica nazionale, è stato il presidente Aldo Ferrara, coadiuvato dai presidenti delle articolazioni territoriali Giovanbattista Perciaccante (Cosenza), Domenico Vecchio (Reggio Calabria), Mario Spanò (Crotone) e Rocco Colacchio (Vibo Valentia), nonché dal presidente regionale Ance, Roberto Rugna, e dai direttori Dario Lamanna, Rosario Branda e Luigi Leone. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 18 set. "L'Italia è chiamata a nuove scelte coraggiose. (il Dolomiti)

MELONI A CONFINDUSTRIA: “SULLA MANOVRA VEDIAMOCI SUBITO2 In questa edizione si parla dell'esordio per Giorgia Meloni all'assemblea di Confindustria, di commissione Covid, Ddl sicurezza e dei guai in Europa per Vannacci (Dire)

Confindustria: Meloni torna a tessere le lodi di BTP e Pil Italia. La frase su Draghi La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è tornata a illustrare i progressi compiuti dal suo governo, parlando oggi della legge di bilancio a cui il governo italiano sta lavorando, ma anche dello spread BTP-Bund, degli ultimi nuovi BTP lanciati dal Tesoro, del Pil, del Green Deal europeo. (Finanzaonline)

L’assemblea nazionale di Confindustria tenutasi all’Auditorium Parco della Musica, a Roma, ha visto, come di consueto, una nutrita e qualificata partecipazione di Unindustria Calabria. (CatanzaroInforma)