20enne speronato e ucciso nel Napoletano: fermato l'investitore

Una storia d’amore non gradita ha innescato una spirale di violenza culminata, l’altra notte, con l’uccisione di Corrado Finale, 20 anni, deceduto in via Del Mare. Il giovane, intorno alle 4,30, era alla guida di uno scooter - su cui viaggiava anche un suo amico - quando è stato travolto da una Fiat 500 guidata da Aurelio Taglialatela, 19enne nipote di un noto boss di Marano, Castrese Palumbo, elemento di spicco del clan Nuvoletta-Polverino. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 20enne è morto sul colpo, mentre l'altro passeggero a bordo dello scooter è rimasto ferito ed è tuttora ricoverato a Pozzuoli. I fatti in via Del Mare. Chi li ha investiti si è costituito in caserma, a Marano, dove i carabinieri e il pm di turno lo stanno attualmente interrogando. (ilmattino.it)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Tragedia a Marano nel Napoletano dove un giovane di 20 anni è morto a seguito di un incidente stradale tra un’auto e la sua moto Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Napoli, investe e uccide un coetaneo dopo una lite: fermato un 20enne

Lo ipotizzano i carabinieri che hanno trattenuto in caserma il sospettato per ulteriori accertamenti. Corrado Finale, 20 anni, morto stanotte in via del Mare a Marano nello scontro fra il suo scooter e un’auto, sarebbe stato investito volontariamente dal giovane che era alla guida del veicolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Uno schianto tra uno scooter e un'auto, questa mattina 15 settembre poco dopo le 5.30 in via del Mare a Marano di Napoli, ha provocato la morte di un giovane di 20 anni, Corrado Finale, e il ferimento di un 18enne. (Corriere della Sera)

All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale: uno scooter, con in sella due ragazzi, si è scontrato con un'auto. (La Stampa)