Geolier, ecco il nuovo album e l’autobiografia del golden boy dei grandi numeri
È l’uomo, anzi il ragazzo, dei grandi numeri. Sul finire di un anno per lui decisivo, Geolier esce oggi con un nuovo album, il quarto, intitolato “Dio lo sa atto II” e con l’autobiografia “Geolier per sempre”, scritta con Federico Vacalebre. Entrambi sono stati presentati nel pomeriggio di oggi al Vulcano Buono di Nola, incontro con firmacopie a ingressi limitati (mille persone) che sarà replicat… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Un pezzo importante per Geolier, che l’ha scritto in un momento buio, per parlare di ferite che non si chiudono mai e di parole dette, che però non sono servite a cambiare le cose. L’artista partenopeo ha annunciato l’uscita del singolo Mai per sempre, fuori da domani. (Vanity Fair Italia)
Tra queste ultime, c'è Mai per sempre, un brano intenso che Geolier ha scritto in un momento difficile. Affronta il tema delle ferite emotive mai guarite e delle parole dette inutilmente per provare a cambiare le cose. (Radio Italia)
Geolier vuole chiudere un 2024 da sogno con nuova musica e altre emozioni, per sé stesso e per i fan. Il rapper ha veramente vissuto un anno speciale, dal secondo posto al Festival di Sanremo 2024 con I p’ me, tu p’ te al suo album Dio lo sa, pubblicato poco prima del suo tour estivo, che ha visto sold out le tre date al Maradona di Napoli. (Radio Deejay)
E sul possibile ritorno al festival promette: "però ci torno". Tra fischi che hanno fatto polemica, un primo posto sfiorato a Sanremo e tre sold out allo Stadio Maradona, Geolier continua a lasciare il segno. (Adnkronos)
Dopo il firmacopie dei record al Vulcano Buono di Nola torna Geolier per regalare un doppio appuntamento indimenticabile ai suoi fan. (Corriere della Sera)
PUBBLICITÀ (Internapoli)