BTC supera $70.000 dopo oltre 4 mesi: la prospettiva è rialzista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima volta in più di 4 mesi, Bitcoin sale sopra i $70.000 in vista delle prossime elezioni statunitensi di novembre. Secondo esperti del settore, come Matthew Sigel, Head of Digital Asset Research di VanEck, la prospettiva per il token è rialzista. Lo scorso 28 ottobre, inoltre, Metaplanet ha acquisito 156,78 Bitcoin (BTC) del valore di 10,5 milioni di dollari, che ha creato un impatto enorme sulle azioni della società, che sono salite del 7,18%. (Cryptonomist)
Se ne è parlato anche su altri media
Il bitcoin ($), dopo essere sceso verso i 65.000 dollari, ha compiuto un veloce balzo in avanti ed è risalito con una certa decisione oltre i 71.000$. La situazione tecnica di breve termine rimane quindi costruttiva, con diversi indicatori che registrano un rafforzamento della pressione rialzista. (Milano Finanza)
Tuttavia, anche Kamala Harris si era anche impegnato di recente per un quadro normativo sulle criptovalute, stimolando le scommesse sul fatto che il settore delle criptovalute ne trarrà beneficio indipendentemente dall'esito delle elezioni. (Websim)
A poco più di una settimana dalle elezioni presidenziali statunitensi gli investitori scommettono sempre più una possibile vittoria di Donald Trump. Bitcoin inarrestabile. (Finanzaonline)
L'azione ha messo alla prova la pazienza degli investitori e ha lasciato molti preoccupati che il ciclo di mercato rialzista iniziato all'inizio del 2023 avesse già raggiunto il massimo. (CoinDesk)
Se possedete dei Bitcoin e siete tra i fortunati che possono vantare una plusvalenza (un guadagno) vi potrebbe convenire vendere tutto prima della fine dall’anno. Ecco perché (AGI - Agenzia Italia)
🔽 SUGGERIMENTO 🔽 Per comprare e vendere criptovalute è possibile utilizzare l'exchange ByBit. (Web Economia)