Risultato finale e possibili marcatori: Lazio-Inter, le quote dei bookmakers

La sconfitta di Leverkusen, la prima in questa edizione della UEFA Champions League, ha interrotto la lunga striscia di imbattibilità dell’Inter, che non perdeva una partita dal derby del 22 settembre. In Germania, i nerazzurri sono parsi meno intraprendenti e brillanti del solito, ma il tempo delle riflessioni è già finito, perché all’orizzonte c’è un altro decisivo crocevia stagionale. Il Monday Night della sedicesima giornata metterà la compagine di Simone Inzaghi proprio di fronte al passato del tecnico piacentino. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla vigilia della partita però, il tecnico Marco Baroni non si presenterà dinanzi ai cronisti per la sua consueta conferenza stampa, ma parlerà solamente il giorno della sfida allo stadio Olimpico. Lazio Inter, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri il tecnico toscano non terrà la sua conferenza stampa dinanzi ai cronisti (Lazio News 24)

Tante assenze precauzionali – da Rovella a Dia, da Gigot a Patric – e qualche test a sorpresa, come Adam Marusic che è costretto a provare da centrale di difesa. Una mattinata particolare sul campo del Fersini di Formello. (ilmessaggero.it)

Ieri sera il club nerazzurro si è riunito per Parole di carica quelle di Simone Inzaghi durante la cena di Natale dell'Inter. (Spazio Inter)

Lazio Inter, Parolo sui biancocelesti: “Sfida per le ambinzioni, ma l’Inter…”

Big match a Roma La sfida più importante della 16a giornata si gioca lunedì sera all’Olimpico, con una Lazio lanciatissima – e reduce dal successo in Europa League contro l’Ajax – che riceve un’Inter che arriva dal primo ko europeo della sua stagione, a Leverkusen (fcinter1908)

Marco Baroni non parlerà in conferenza stampa prima di Inter-Lazio, sfida in programma lunedì sera allo Stadio Olimpico di Roma. Alessandro De Felice Redattore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 05:01) (fcinter1908)

Sulla gara L’intervista di Parolo (Lazionews.eu)