Da Sesto San Giovanni a La Corrida: Federica vince la prima puntata con Amadeus
È di Sesto San Giovanni la vincitrice della prima puntata de La Corrida. Arriva dal Nord Milano la prima tra i migliori “dilettanti allo sbaraglio” di Amadeus. Da Sesto San Giovanni a La Corrida: vince la prima puntata Si chiama Federica Bugliano, ha 24 anni, e arriva da Sesto San Giovanni. Così si è presentata al pubblico del Nove mercoledì sera durante il debutto de La Corrida firmata da Amadeus. (Il Notiziario)
La notizia riportata su altri media
Buone notizie per Amadeus. La prima puntata della sua Corrida ha invertito il trend negativo di ascolti che aveva caratterizzato il suo esordio sul Nove. Nella prima parte della puntata di ieri, mercoledì 6 novembre, ossia dalle 21.40 alle 23.18, la Corrida ha ottenuto 982mila spettatori con il 5.5% di share. (Open)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Amadeus in studio per la prima puntata Storico programma ideato da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni, nato in radio negli anni '60 per poi esplodere sul piccolo schermo, La Corrida è stata la madre di tutti i talent show, dal 1986 al 1997 condotto dall'inarrivabile Corrado per poi andare incontro a rilanci poco efficaci affidati in ordine a Gerry Scotti, Flavio Insinna e Carlo Conti. (Movieplayer)
La7 'Otto e mezzo' 1.795.000 telespettatori, share 8.56%. Nella serata Tv di ieri, mercoledì 6 novembre 2024, in access su Rai1 'Cinque minuti' 4.757.000, 23.31%; 'Affari Tuoi' 5.544.000, 26.44%; 'Striscia la notizia' su Canale5 2.841.000 telespettatori, share 13.53%. (Golssip)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ascolti tv ieri 6 novembre: La Corrida 'rianima' Amadeus, la Sciarelli fa arrossire Rai 1 e Massimo Ranieri Io Canto Generation trionfa ancora ma cala, Federica Sciarelli vola e Rai 2 risale: Marco Liorni oltre i 4 milioni di spettatori, tutti i numeri di ieri (Libero Magazine)
C’era grande attesa, e c’è chi si aspettava il peggio. Il debutto di Amadeus con La corrida sulla Nove segna un dato positivo per il conduttore, che finora, col passaggio a Warner Bros. Discovery non ha fatto i risultati sperati con il preserale, Chissà chi è (partito a settembre col 5,2% di share, mercoledì sera fermo al 2,6%) e neanche con Suzuki music party. (la Repubblica)