Bucchioni: «Da Chiesa ci si aspettava altro, alla Juventus. Ora pesa un fattore!»

Bucchioni: «Da Chiesa ci si aspettava altro, alla Juventus. Ora pesa un fattore!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Enzo Bucchioni ha espresso il suo punto di vista in merito alla situazione legata al futuro di Federico Chiesa, al quale attribuisce la mancata capacità di affermarsi nel contesto della Juventus. IL RENDIMENTO – Federico Chiesa è una delle incognite del futuro della Juventus. Il calciatore italiano è ormai un separato in casa, stante la sentenza irrogata dal tecnico Thiago Motta, al termine del match con il Brest, con cui si è ribadito che il calciatore non rientri nei piani della società bianconera. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei giorni scorsi, il tecnico (SpazioJ)

Si è parlato nelle ultime ore di un fantomatico scambio tra Inter e Juventus, con Davide Frattesi in bianconero e Federico Chiesa in nerazzurro. E a dire la sua sui social ci ha pensato il giornalista Fabrizio Biasin: "Lo scambio Frattesi-Chiesa per l’Inter potrebbe iniziare ad avere senso dopo aver bevuto 7 litri di acqua della Senna. (Bianconera News)

ALLARME – Sia Marko Arnautovic che Piotr Zielinski sono KO. Ieri il comunicato congiunto dell’Inter ad attestare i problemi fisici sia per l’uno che per l’altro. L’austriaco ha subito un’elongazione, mentre il polacco un risentimento muscolare. (Inter-News)

Inter, genesi della suggestione Chiesa: cosa c’è di vero e cosa pensa Inzaghi|Primapagina

Il giocatore piace da tempo, il ds Ausilio aveva pensato a Federico quando era ancora alla Fiorentina. La Juve ha 24 giorni per trovare una soluzione al caso Federico Chiesa : la clessidra è già girata. (Tuttosport)

Se, come sembra, non dovesse prendere corpo lo scambio Chiesa-Frattesi tra Juve e Inter, ci sarebbe un’altra possibilità di trasferimento dell’attaccante in nerazzurro. Chiesa Inter, possibile “sgarbo” di fine mercato alla Juve: il clamoroso scenario pensato a ridosso del 30 agosto (Juventus News 24)

Federico Chiesa rientra nella seconda categoria e l’Inter, da ormai molto tempo, si dimostra club particolarmente attento a profili di questo genere. Il calciomercato è l’addizione di due fattori, programmazione e improvvise occasioni da cogliere al volo. (Calciomercato.com)