Conte riporta il Napoli in cima: 2-0 al Monza e leadership solitaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Antonio Conte trionfa contro il Monza di Alessandro Nesta con un secco 2-0 nella sesta giornata del campionato di Serie A, portandosi da solo in testa alla classifica a quota 13 punti. La squadra partenopea, spinta dai suoi tifosi allo Stadio Diego Armando Maradona, ha offerto una prestazione solida e convincente, sigillata dai gol di Politano e Kvaratskhelia. La gara ha visto il ritorno sugli spalti di Luciano Spalletti, attuale Ct della Nazionale ed ex tecnico dello scudetto napoletano, applaudito dai tifosi presenti. (anteprima24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Siamo di nuovo al solito copione. Basta poco per scatenare l’ira di giornali, TV e social contro il Napoli e i suoi tifosi. Un semplice striscione a Cagliari ed ecco che scatta la condanna mediatica contro la tifoseria partenopea. (Napolipiu.com)
Il centrocampista Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Radio CRC: tanti i temi i toccati, dal suo ruolo in campo al prossimo match contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli-Monza, partita della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona (Inter-News)
Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
“Parlare del Napoli è sempre un enorme piacere. Sentivo parlare Nicolas (Amodio) e non posso che confermare tutte le cose meravigliose che ha raccontato sulla nostra esperienza in azzurro. Vivere quell’esperienza che certificò la rinascita della società, è stata una cosa unica. (Terzo Tempo Napoli)
Ruben Maldonado, ex centrale del Napoli e con un’esperienza al Venezia, ha parlato del possibile innesto di Kjaer e della salvezza del club (Europa Calcio)