Sampdoria-Catanzaro, il "processo" dei blucerchiati alla gradinata Sud: il fatto - Samp News 24

Ieri pomeriggio i giocatori della Sampdoria, dopo il pareggio con il Catanzaro, hanno assistito alla manifestazione dei tifosi: le ultime La giornata di ieri ha rappresentato l’ennesima delusione calcistica per i tifosi della Sampdoria oramai stufi di vedere la propria squadra vacillare come una neopromossa dalla Serie C. I blucerchiati sono estremamente flebili, soprattutto nel reparto arretrato, mentre davanti alcuni top player come Tutino stanno deludendo molto. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Avrebbero potuto vincerla entrambi: il Catanzaro che fino al novantesimo si è visto avanti con Iemmello nel risultato così come la Sampdoria che al novantaquattresimo ha letteralmente sprecato con Tutino l’occasione per il quattro a tre; alla fine ne è uscito un pareggio striminzito che per le aquile vale come l’undicesimo segno “X” in campionato – denso però di indicazioni confortanti sul piano del carattere e dell’unità di squadra – e che ai doriani nulla serve per evitare la contestazione della propria tifoseria ed uscire dalla crisi. (CatanzaroInforma)

In caso di esonero, nella lista della proprietà blucerchiata riguardo i possibili sostituti ci sono i nomi di Andreazzoli e Bisoli, senza dimenticare Lillo Foti, ex blucerchiato e attualmente con Mourinho al Fenerbahce. (Sport Mediaset)

Il tecnico potrebbe però rifiutare e rescindere il legame contrattuale con i blucerchiati se dovesse palesarsi l’occasione Venezia. (SportItalia.it)

Sampdoria-Catanzaro 3-3, un’altra occasione mancata: le pagelle

Dopo l'ennesima brutta figura della Sampdoria, fermata in casa da un rocambolesco pareggio contro il Catanzaro (LEGGI ), resta appesa a un filo la posizione dell'allenatore, Andrea Sottil: il tecnico non ha mantenuto le promesse di far svoltare la squadra dopo il deludente avvio sotto la guida di Andrea Pirlo e adesso, in piena contestazione della tifoseria, potrebbe essere costretto a farsi da parte. (Telenord.it)

Dopo la partita col Catanzaro, la panchina di Andrea Sottil non è più salda. Per il momento la Sampdoria ha deciso di confermare il suo allenatore, senza fare il secondo cambio in panchina della stagione dopo 15 giornate. (ClubDoria46.it)

Brighenti 5,5 – Nel complesso dimostra il solito senso di posizione, ma non è sempre efficace nel controllare gli avversari e sbaglia diversi appoggi. Qualche colpa sui gol di Sekulov e di Leonardi ce l’ha. (Calcio Catanzaro)