CdS: "La legge di Conte, il rilancio di Kvara, Lobotka, Anguissa e Di Lorenzo"

Prima pagina CdS: "La legge di Conte, il rilancio di Kvara, Lobotka, Anguissa e Di Lorenzo" Il taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato alla conferenza stampa di Davide Frattesi svoltasi ieri. Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana è tornato a parlare dell'ultimo europeo rivelando un particolare legato al gruppo e allo spogliatoio. Questo il titolo: "Frattesi: All'Europeo non ci divertivamo". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Notizie calcio Napoli. Antonio Conte ha riportato la scintilla che mancava a Napoli. In pochi mesi, il tecnico pugliese è riuscito a fare qualcosa che sembrava impossibile dopo una stagione a dir poco deludente, conclusasi al decimo posto e senza nemmeno un impegno europeo per il futuro. (Napolipiu.com)

Non erano parole di circostanza quelle del Comandante, caduto poche volte nella sua carriera ma sempre rialzatosi. Sempre. (ilmattino.it)

È troppo presto per parlare di Scudetto? La realtà dei fatti parla di un Napoli al primo posto in classifica con una media 2,44 punti a gara, sette vittorie, un pareggio e una sola sconfitta (alla seconda giornata di campionato contro il Verona): fatti concreti anziché parole. (CalcioNapoli1926.it)

Conte ha fatto il miracolo. Alvino: Ecco il segreto della rinascita del Napoli”

Antonio Conte è il grande nome di cui aveva bisogno il Napoli dopo una stagione fallimentare. De Laurentiis ha lasciato carta bianca al suo tecnico a cui ha affidato un progetto importante come testimonia anche il mercato estivo. (CalcioNapoli1926.it)

I quattro nomi che Antonio Conte volle trattenere a tutti i costi (Napolipiu.com)

Il giornalista sottolinea l’importanza di Conte e la trasformazione della squadra (Napolipiu.com)