Xbox App è ufficialmente disponibile sui TV LG OLED e LCD con webOS24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un primo annuncio in occasione del CES 2025 di Las Vegas, l’app di Xbox sbarca ufficialmente sulle TV e gli smart monitor di LG. Al momento la possibilità di accedere al catalogo di giochi “Xbox Game Pass Ultimate” in cloud gaming è riservata a tutti i modelli dotati di sistema operativo webOS 24 e successive versioni. Questo include quindi gli OLED e gli LCD (QNED, NanoCell e LED UHD) a partire dal 2022 con installata la versione software 23.20.01 (o successive). (HDblog.it)
Ne parlano anche altre testate
Xbox Cloud Gaming è ora disponibile su smart TV LG dotate di sistema operativo webOS 24 o superiore, come rivela il simpatico trailer pubblicato da Microsoft, che porta avanti la campagna promozionale "This is an Xbox". (Multiplayer)
L’app sarà disponibile sui televisori LG dotati di sistema operativo webOS 24 e versioni successive, comprendendo i modelli OLED del 2022, una selezione di modelli del 2023 e tutte le serie più recenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Grazie all’app, i giocatori potranno accedere istantaneamente a centinaia di giochi direttamente dall’app Xbox, disponibili in streaming tramite Xbox Cloud Gaming (Beta). Tra i titoli supportati citiamo Avowed, South of Midnight, Towerborne, tutti inclusi nell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate (The Games Machine)
click per ingrandire A partire da questa settimana, l'applicazione Xbox è disponibile per i televisori LG, come anticipato nel corso del CES 2025. Xbox Cloud Gaming è uno dei servizi che consente di giocare in streaming anche senza possedere un PC o una console. (AV Magazine)
Microsoft ha annunciato l’arrivo di Xbox App sulle Smart TV di casa LG. (Gametimers)
L'evoluzione del gaming raggiunge un nuovo traguardo con l'espansione di Xbox Cloud Gaming, che elimina definitivamente la necessità di possedere una console fisica per accedere all'esperienza Xbox. (tomshw.it)