Il Papa stabile. Confermati i miglioramenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ansa Il Papa è stabile e conferma i miglioramenti dei giorni precedenti. Lo afferma il bollettino medico diffuso questa sera dalla Sala Stampa vaticana, dopo due giorni dal precedente. Il prossimo, viene anticipato, sarà diffuso non prima di martedì o mercoledì. Il testo diffuso stasera dice: "Le condizioni cliniche del Santo Padre sono rimaste stabili, confermando i progressi evidenziati nell'ultima settimana. (Avvenire)
Ne parlano anche altri media
Niente bollettino medico sulla salute del Papa, un'assenza che viene considerata un "elemento positivo", come riferisce la Sala stampa vaticana. Domani tornerà un bollettino ma con tutta probabilità (Secolo d'Italia)
La situazione del Papa è stabile ma il recupero, considerata anche l'età, è lento. È quanto riferiscono fonti vaticane. (ilgazzettino.it)
Sebbene non sia più in condizioni critiche, il pontefice riceve ancora assistenza respiratoria tramite una cannula nasale di giorno e una maschera per l'ossigeno la notte. Roma, 15 mar. (Tiscali Notizie)

Papa Francesco è ricoverato da oltre un mese al policlinico Gemelli di Roma per una polmonite bilaterale. I medici hanno sciolto la prognosi, riservata dal 14 febbraio fino al 10 marzo, come ha confermato la sala stampa del Vaticano. (Virgilio Notizie)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«Le condizioni cliniche del Santo Padre sono rimaste stabili, confermando i progressi evidenziati nell’ultima settimana. Prosegue l’ossigenoterapia ad alti flussi, riducendo progressivamente la necessità di ventilazione meccanica non invasiva nelle ore notturne. (Diocesi di MIlano)