Italia-Israele, stasera a Udine la Nations League

Quarto appuntamento di Nations League per la Nazionale di calcio questa sera a Udine, quando alle 20:45 gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno Israele. Undicimila i biglietti venduti al Bluenergy Stadium del capoluogo friulano: la città sarà blindata intorno allo stadio per motivi di sicurezza e in pieno centro, a pochi chilometri di distanza, oggi si svolgerà una manifestazione pro-Palestina. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Hanno il compi… È il giorno di Italia-Israele. (Il Messaggero Veneto)

L'Italia a Udine deve vincere per consolidare il primato nel girone di Nations League, magari sperando in un contemporaneo pari tra Belgio e Francia, per arrivare da testa di serie al sorteggio delle qualificazioni del Mondiale 2026 in Canada, Stati Uniti e Messico. (Tiscali)

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Il centro storico da questa mattina è sorvegliato in maniera massiccia dalle forze dell’ordine che pattugliano con diversi mezzi in particolare le strade e i luoghi sensibili che saranno attraversati o sfiorati dalla manifestazione pro-Palestina indetta da 85 associazioni e che radunerà circa 4 mila persone. (Il Friuli)

Spalletti nel giorno di Italia-Israele: «Pellegrini è stato sfortunato, Atalanta scelta giusta per Zaniolo»

Guglielmo Vicario da Udine sarà titolare in azzurro nella sua città. Un giusto riconoscimento secondo Tuttosport che ripercorre il percorso professionale del portiere friulano. (Udinese Blog)

Udine vivrà un giorno da città blindata e nell'area dello stadio l'accesso sarà consentito a un ristrettissimo numero di addetti ai lavori oltre alla squadra dell'Udinese, che oggi riprenderà la preparazione nel vicino centro sportivo Bruseschi, utilizzando però alcuni spogliatoi dell'impianto. (il Giornale)

Giocare contro Israele significa tutto questo, soprattutto in questo periodo si conflitti, che stanno impegnando i nostri soldati in una difficilissima missione di pace. UDINE Spalletti prova ad allegerire la tensione, stasera si gioca a Udine in un clima da guerra. (ilmessaggero.it)