Alisha Lehmann, il colpo della Juventus: la calciatrice più social al mondo «ma non chiamatemi influencer»

Alisha Lehmann, il colpo della Juventus: la calciatrice più social al mondo «ma non chiamatemi influencer»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Ho 27 milioni milioni di followers. Prima ero spaventata, ora penso che posso fare molto per lo sviluppo del calcio femminile».​Alisha Lehmann in un'intervista a Repubblica si è raccontata, in campo e fuori, dalla sua carriera da attaccante (arrivata l'estate scorsa alla Juventus) al volume dei suoi profili social, lì dove la seguono milioni di persone e può avere un ruolo pesante nella comunicazione e diffusione e, perché no, sensibilizzazione su determinate tematiche. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Alisha Lehmann conta milioni di follower su Instagram e su Tiktol, ma non è un influencer. È una calciatrice della Juventus che spera di utilizzare il suo potere mediatico per dare più visibilità al calcio femminile. (IlNapolista)

Video suggerito Alisha Lehmann è il nuovo fenomeno delle Juventus Women e il primo gol segnato in campionato con la maglia bianconera battezza l'inizio di questa nuova avventura. Il suo trasferimento a Torino è arrivato in concomitanza con quello del suo compagno Douglas Luiz, passato nella squadra maschile. (Fanpage.it)

“Tante volte dopo l’allenamento dico a Douglas che così non è giusto. Facciamo lo stesso lavoro, ma lui guadagna centomila volte più di me. (L'HuffPost)

Alisha Lehmann: "Lotto per le donne. Douglas Luiz guadagna centomila volte più di me e non è giusto"

Alisha Lehmann, calciatrice della Juventus Women, in un’intervista rilasciata a Repubblica, parla del suo approdo in Italia e della sua popolarità sui social, ma tocca anche temi importanti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Ecco il motivo. Colpo di scena per la Juve: la strada tracciata da Thiago Motta non prediligerebbe al momento Koopmeiners e Douglas Luiz. (SpazioJ)

Dal suo arrivo in Italia fino al rapporto con Douglas Luiz: le parole della calciatrice della Juve Women Alisha Lehmann (Juvenews.eu)