Alisha Lehmann, il colpo della Juventus: la calciatrice più social al mondo «ma non chiamatemi influencer»

«Ho 27 milioni milioni di followers. Prima ero spaventata, ora penso che posso fare molto per lo sviluppo del calcio femminile».​Alisha Lehmann in un'intervista a Repubblica si è raccontata, in campo e fuori, dalla sua carriera da attaccante (arrivata l'estate scorsa alla Juventus) al volume dei suoi profili social, lì dove la seguono milioni di persone e può avere un ruolo pesante nella comunicazione e diffusione e, perché no, sensibilizzazione su determinate tematiche. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Alisha Lehmann conta milioni di follower su Instagram e su Tiktol, ma non è un influencer. È una calciatrice della Juventus che spera di utilizzare il suo potere mediatico per dare più visibilità al calcio femminile. (IlNapolista)

Video suggerito Alisha Lehmann è il nuovo fenomeno delle Juventus Women e il primo gol segnato in campionato con la maglia bianconera battezza l'inizio di questa nuova avventura. Il suo trasferimento a Torino è arrivato in concomitanza con quello del suo compagno Douglas Luiz, passato nella squadra maschile. (Fanpage.it)

“Tante volte dopo l’allenamento dico a Douglas che così non è giusto. Facciamo lo stesso lavoro, ma lui guadagna centomila volte più di me. (L'HuffPost)

Alisha Lehmann: "Lotto per le donne. Douglas Luiz guadagna centomila volte più di me e non è giusto"

Alisha Lehmann, calciatrice della Juventus Women, in un’intervista rilasciata a Repubblica, parla del suo approdo in Italia e della sua popolarità sui social, ma tocca anche temi importanti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Ecco il motivo. Colpo di scena per la Juve: la strada tracciata da Thiago Motta non prediligerebbe al momento Koopmeiners e Douglas Luiz. (SpazioJ)

Dal suo arrivo in Italia fino al rapporto con Douglas Luiz: le parole della calciatrice della Juve Women Alisha Lehmann (Juvenews.eu)