Conte: "Con la Juventus cambiamo modulo". La reazione dei calciatori

Conte: Con la Juventus cambiamo modulo. La reazione dei calciatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rinunciato alla difesa a tre proprio nella partita più complicata, quella contro la Juventus. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha apportato una importante novità tattica rinunciando alla sua proverbiale difesa a tre. Il tecnico ha deciso di rinfoltire il centrocampo con l'inserimento dal primo minuto di Scott McTominay. Una decisione che era nell'aria da tempo anche perché lo scozzese è un calciatore di grande qualità, impossibile lasciarlo fuori per troppo tempo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Merito di un grande mercato, certo, ma soprattutto dell'uomo che seduto in panchina (Sky Sport)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il nuovo gioco di società dopo Juventus-Napoli è "chi ha dominato?", "chi avrebbe meritato di più di vincere?", "tra i tre portieri scesi in campo, chi si è sporcato di più i guanti?". Esaurita la riserva di domande (inutili), proviamo ora ad analizzare i fatti. (Ottopagine)

Balotelli ammette: «Non mi pento di nulla! Ma ora infastidito»

Chiariello: "Juve meglio del Napoli una mistificazione! McTominay incarna Conte..." (Tutto Napoli)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Balotelli durante una lunga intervista concessa su DAZN durante “Adesso parlo io”, ora che è svincolato dopo le ultime deludenti stagioni, ha parlato del passato, mentre durante l’intervista passano le immagini di lui con la maglia dell’Inter. (Inter-News)