Conte: "Con la Juventus cambiamo modulo". La reazione dei calciatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rinunciato alla difesa a tre proprio nella partita più complicata, quella contro la Juventus. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha apportato una importante novità tattica rinunciando alla sua proverbiale difesa a tre. Il tecnico ha deciso di rinfoltire il centrocampo con l'inserimento dal primo minuto di Scott McTominay. Una decisione che era nell'aria da tempo anche perché lo scozzese è un calciatore di grande qualità, impossibile lasciarlo fuori per troppo tempo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida tra Juventus e Napoli, terminata con un deludente 0-0, ha lasciato molti interrogativi tra i tifosi e gli esperti di calcio. Paolo Del Genio, noto giornalista e commentatore sportivo, è tornato a commentare la partita ai microfoni di Kiss Kiss, portando alla luce dettagli interessanti sulle scelte tattiche del Napoli. (Napolipiu.com)

La Juventus viene in campionato da una serie di pareggi per 0-0, tre per l’esattezza. (SpazioJ)

Balotelli durante una lunga intervista concessa su DAZN durante “Adesso parlo io”, ora che è svincolato dopo le ultime deludenti stagioni, ha parlato del passato, mentre durante l’intervista passano le immagini di lui con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve è ancora lontana da questa intensità e credo che uno dei motivi per i quali fa fatica a trovare il goal è proprio questo. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato di cosa manca ancora alla Juventus (Tutto Juve)

Quella tra la Juventus e il Napoli è stata una partita molto bloccata nonostante la presenza di numerosi attaccanti anche di valore in entrambe le squadre. Ma né Vlahovic né Lukaku hanno reso come era nelle aspettative dei tifosi. (AreaNapoli.it)

#JuveNapoli". "Diverse cose positive, di squadra (fase di non possesso, controllo del gioco) e singoli (#Savona su Kvara, #Kalulu meglio di Gatti e Bremer in uscita, la presenza di #Locatelli e l’ubiquità di #Cambiaso), ma da #Koopmeiners ci si deve aspettare di più. (Tutto Juve)