Bologna-Milan, partita rinviata con possibile recupero a febbraio. Scaroni: "Incomprensibile"

Bologna-Milan, partita rinviata con possibile recupero a febbraio. Scaroni: Incomprensibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

La gara era in programma allo stadio Dall'Ara oggi alle 18. Il club rossonero spingeva per giocare anche a porte chiuse o in campo neutro Alla fine è prevalso il volere del sindaco di Bologna. La partita con il Milan, valida per la nona giornata di Serie A, è stata rinviata a data da destinarsi vista l’allerta meteo nel capoluogo emiliano. Lo ha deciso la Lega Serie A al termine di un Consiglio straordinario convocato ieri. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Bologna-Milan, gara della 9^ giornata della Serie A 2024-25 è stata rinviata. La ricostruzione. In Primavera c'è il dopo Camarda? (Pianeta Milan)

Ufficialmente rinviata Bologna-Milan e i tifosi rossoneri sono furiosi come riporta il Corriere della Sera oggi in edicola. Non solo per lo spostamento in sé del match che ora rischia di giocarsi addirittura a febbraio, ma anche per una circostanza che riguarda Milan-Napoli in programma il prossimo turno. (CalcioNapoli24)

La partita di calcio fra Bologna e Milan si trasforma in un caso diplomatico. Oggi pomeriggio il sindaco emiliano Matteo Lepore ha firmato un’ordinanza con la quale rinvia a data da destinarsi l’incontro in programma sabato 25 ottobre alle ore 18 allo stadio Dall’Ara. (Corriere della Sera)

Cor Sport – Forza Bologna, col Milan giustamente non si gioca

L'unico vantaggio (sportivo) che Fonseca può trarre dal rinvio di Bologna-Milan (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Milan di stasera non si giocherà. Appuntamento a chissà quando, prima data utile nel calendario fitto è febbraio 2025. (il Giornale)

Il Cor Sport in edicola oggi apre con una immagine in prima pagina di Bologna col fango ed esprime parere favorevole alla scelta di no giocare la partita con il Milan originariamente in programma oggi pomeriggio. (Tuttobolognaweb)