Bologna-Milan, partita rinviata con possibile recupero a febbraio. Scaroni: "Incomprensibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gara era in programma allo stadio Dall'Ara oggi alle 18. Il club rossonero spingeva per giocare anche a porte chiuse o in campo neutro Alla fine è prevalso il volere del sindaco di Bologna. La partita con il Milan, valida per la nona giornata di Serie A, è stata rinviata a data da destinarsi vista l’allerta meteo nel capoluogo emiliano. Lo ha deciso la Lega Serie A al termine di un Consiglio straordinario convocato ieri. (LAPRESSE)
Su altri giornali
Giusto rinviare Bologna-Milan? A “1 Football Club”, programma radiofonico trasmesso su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Secondo il giornalista Salvione, il rinvio Bologna-Milan non sarà di certo un vantaggio per il Napoli che dovrà affrontare i rossoneri riposati. (Terzo Tempo Napoli)
'Forza Bologna' è il titolo che campeggia in prima pagina, in relazione allo stato della città, ancora alle prese con le allerte meteo e il fango da spalare. 'Surreale assemblea - scrive il quotidiano - Partita rinviata a data da destinarsi'. (Tuttobolognaweb)
Bologna-Milan di stasera non si giocherà. Appuntamento a chissà quando, prima data utile nel calendario fitto è febbraio 2025. (il Giornale)
La Repubblica: "Bologna-Milan salta per maltempo e in Lega litigano" (TUTTO mercato WEB)
Bologna-Milan, gara della 9^ giornata della Serie A 2024-25 è stata rinviata. La ricostruzione. In Primavera c'è il dopo Camarda? (Pianeta Milan)
Rinvio Bologna-Milan: Scaroni si è astenuto dal voto durante il Consiglio, gli altri con Fenucci (TUTTO mercato WEB)