Scontro tra auto e scooter, Corrado Finale cade e muore a 20 anni: «È stato investito di proposito dopo una lite»

Tragedia all'alba, poco prima delle 6 di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. Corrado Finale, 20 anni, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Cosa è successo Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Marano di Napoli è stata teatro, questa mattina, di un tragico incidente stradale che ha visto la prematura scomparsa di un giovane di 20 anni, Corrado Finale. Corrado viaggiava a bordo di uno scooter insieme a un amico di 18 anni, quando il mezzo a due ruote si è violentemente scontrato con un’automobile. (Il Fatto Vesuviano)

.385 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Due giovani di 20 anni hanno perso la vita dopo degli incidenti stradali. Uno è avvenuto nelle notte a Brindisi e un altro a Marano, nel Napoletano. Un 20enne è morto a causa delle ferite riportate dopo aver perso il controllo dello scooter (LAPRESSE)

Marano, la morte di Corrado: la vicenda è chiarita. Chi ha investito aveva maturato astio nei confronti dell'altro ragazzo rimasto ferito. "Una storia d'amore non gradita"

A cura di Giuseppe Cozzolino Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli (Ottopagine)

Il caso è ormai chiuso. La morte di Corrado Finale è collegata, a quanto pare, a un altro episodio accaduto un mese fa circa in via Nuvoletta, che il nostro portale segnalò con un articolo. Ci fu un diverbio tra giovani, seguito da uno sparo di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)