ai tre punti salvini preferisce la testa di super pippo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio World SPORT

Continua la personalissima guerra di Matteo Salvini contro Super Pippo Inzaghi. Il segretario nazionale della Lega Nord ha nuovamente attaccato il tecnico rossonero a margine della 535ª edizione della Fiera agricola di San Giuseppe, a Cortemaggiore, nella Bassa Piacentina. "Io sono e sarò sempre milanista, il... (Calcio World)

Su altri media

Milan, l'esultanza polemica di Menez (Ansa). Contenuti correlati. (Quotidiano.net)

Già ieri sera a San Siro il tifo organizzato, rappresentato dalla Curva Sud Milano, ha lasciato semi-deserto il settore solitamente occupato esponendo ... (MilanLive.it)

La squadra rossonera ha dunque regalato un momento di serenità al tanto discusso allenatore Filippo Inzaghi. Dopo tante fatiche finalmente il Milan è tornato alla vittoria riuscendo nell'impresa di battere il Cagliari per 3-1. (Calcioline)

All'ex attaccante e alla sua truppa (che a Firenze ha dimostrato comunque di essere ancora al fianco del tecnico, pur mostrando l'ennesima barricata senza idee non ... (Il Calcio Magazine)

Un altro ex rossonero - Paloschi- regala l'1-0 al Chievo contro il Palermo. Tris Milan, Paloschi lancia il Chievo. (UEFA.com)

21 marzo 2015 Calcio Serie A Milan. I rossoneri superano per 3-1 il Cagliari con la doppietta dell'attaccante francese e il gol di Mexes. (Sportal)