Pizza allo Champagne a 1500 euro, cocktail bar e farmacia con sex toy: a Milano la provocazione del Plein Hotel
Pizza allo champagne a 1500 euro. Dove? A Milano. E la discussione è già accesissima. Mentre in Italia si continua a dibattere sul prezzo della Margherita da Crazy Pizza di Briatore - 17 euro – e mentre il pizzaiolo Errico Porzio annuncia l’apertura di un nuovo locale a Milano in via Solari, a pochi passi dai Navigli, dove la Margherita “costerà 7,50 euro come a Napoli”, ci pensa il Plein Hotel a rinfocolare la polemica sul prezzo della pizza. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa apertura segna l’ingresso dello stilista nel settore dell’hotellerie, con una proposta che mescola opulenza, originalità e la tipica estetica audace che caratterizza il suo marchio. Lo stilista tedesco Philipp Plein ha inaugurato il suo primo albergo, il Plein Hotel, un’esclusiva struttura a 5 stelle situata in via Manin, nel cuore della città. (Mitomorrow)
Nel nuovo Plein Hotel Milano la trovata pubblicitaria è una pizza con lo Champagne da 1.500 euro. Lo stilista si giustifica: è il costo della bottiglia, la pizza è gratis ma la cosa non ci convince ugualmente. (Cookist)
La pizza più cara in assoluto ha già fatto il giro del mondo e le critiche non si sprecano: sembra caduta per terra e raccolta, ma perché costa così tanto? (Butta La Pasta)
In un mondo che si muove veloce e spesso ci spinge a perdere di vista le piccole cose, c'è chi riesce a trovare il proprio rifugio nella bellezza delle passioni. (Corriere di Lamezia)
Cosa ci fanno Flavio Briatore, Carlo Cracco e Phip Plein a Milano? La pizza e la vendono a peso d'oro, letteralmente. Una pizza in media pesa 300 grammi e il ristorante di Plein la vende a 1.500 euro. (ilmessaggero.it)
In carta, una pizza a 1.500 euro. È la novità in uno dei ristoranti del The Plein Hotel, un hotel extra lusso di cui si parla da molto in città a Milano. (Today.it)