Da Milano "20 miliardi all'anno vanno a Roma in tasse", ha detto Sala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it ECONOMIA

Venti miliardi di euro. È quanto arriva ogni anno allo Stato italiano da Milano. Lo ha ricordato il sindaco milanese Beppe Sala lunedì mattina all'assemblea generale di Assolombarda, precisando di parlare con "un filo di polemica positiva". Il presidente di Assolombarda, Alessandro Spada, nel suo intervento aveva citato le stime di crescita del Pil della Lombardia, con un +7% rispetto agli anni precedenti alla pandemia covid. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Dell’associazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Il nostro Paese ha bisogno di una concreta, reale e nuova politica industriale". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lavoro. La nostra arte", promosso dall'Associazione per rappresentare l'orgoglio industriale oltre che l'innovazione, l'impegno e la passione dei suoi protagonisti. (Tiscali Notizie)

L'assemblea dell'associazione a Milano. Il presidente Spada: "Nucleare imprescindibile per la transizione energetica" (LAPRESSE)

E la nostra impresa è il motore che aggancia l’Italia al cuore dell’Europa”. Un continente che non si risparmi mai per rafforzare la sicurezza industriale e la competitività. (OglioPoNews)

Siamo impazienti di raggiungere Paola e riabbracciare il nostro amatissimo Padre Vincenzo Arzente, che ci attende per un tour inconsueto all’interno del Santuario e del Convento di San Francesco. (Corriere di Lamezia)