Il Milan si raduna lunedì 8 luglio: la Curva Sud non ci sarà

– La Curva Sud ha annunciato che non saluterà la squadra in occasione del raduno, lunedì 8 luglio a Milanello. Dopo lo sciopero delle ultime giornate (niente cori, bandiere, striscioni) interrotto solo in parte nell'ultima partita di campionato con la Salernitana, anche per salutare Pioli, Giroud e Kjaer, la tifoseria organizzata prende posizione in vista della nuova stagione. La Curva Sud durante un match dell'ultimo campionato/Agenzia Aldo Liverani Sas La nota “Con l'ormai tradizionale raduno di Milanello, lunedì prende il via ufficialmente la nuova stagione del Milan, ma a differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente”, si legge nel comunicato. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'avventura di Paulo Fonseca al Milan è iniziata, ma quella del suo predecessore non si può ancora definire conclusa a tutti gli effetti. Oggi il tecnico portoghese è atterrato a Malpensa: lunedì incontrerà la dirigenza - Ibrahimovic, Furlani e Moncada - a Milanello, dove poi condurrà la sua prima conferenza stampa e il suo primo allenamento da tecnico del Diavolo. (TUTTO mercato WEB)

Giacca beige, camicia a righe, grandi sorrisi e subito: "Forza Milan". Paulo Fonseca è arrivato a Milano per dare ufficialmente il via alla sua avventura con il Milan. L'allenatore portoghese è atterrato a Malpensa insieme allo staff tecnico, Paulo Ferreira (vice e capo dei match analyst), il tattico Leal, il preparatore atletico Mourao e il preparatore atletico Antonio Ferreira. (Sport Mediaset)

Il comunicato: "Rosa ridotta e nessun acquisto da accogliere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

�� Il Milan accoglie Fonseca, la Curva Sud: "Al raduno non ci saremo" 💣 | OneFootball

Ritiro Milan, la Curva Sud NON sarà presente! Il COMUNICATO con tutti i motivi esposti dalla tifoseria organizzata (Milan News 24)

Paulo Fonseca è atterrato a Malpensa: con il tecnico lusitano tutto il suo staff, pronto alla nuova avventura con la maglia rossonera. Guiderà il Milan e dovrà riportarlo in alto, quantomeno a lottare per il titolo. (ControCalcio.com)

Queste le parole degli ultras del Milan: "Con l’ormai tradizionale raduno di Milanello, lunedì prende il via ufficialmente la nuova stagione del Milan, ma a differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente. (OneFootball - Italiano)