Gazzetta - Pronti per il salto in alto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: "Pronti per il salto in alto". Nello stadio che è stato suo, l’allenatore degli azzurri forse lancerà il 4-3-3 con McTominay. Juve-Napoli di stasera è il primo vero esame per tutte e due, la partita ci dirà a che punto sono i lavori in corso di Thiago Motta e Antonio Conte. In palio c’è la possibilità di andare a dormire da primi in classifica, aspettando il risultato della capolista Udinese, in campo domani all’Olimpico contro la Roma. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si discute tanto, in queste ore, della possibilità che Antonio Conte decida di cambiare modulo per Juventus-Napoli, schierando la sua formazione con il 433 in luogo del consueto 3-4-3. L'allenatore azzurro, alla fine, azzarderà proprio in un match così importante come quello che andrà in scena oggi allo Juventus Stadium di Torino? In molti se lo domandano, soprattutto tra i tifosi, curiosi di vedere quali saranno le scelte del mister per questo attesissimo impegno di campionato contro una storica rivale. (AreaNapoli.it)
Conte cambia modulo e lancia McTominay, Motta senza Gatti: le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (L'Interista)
JUVENTUS – NAPOLI: STATISTICHE E NUMERI DEL MATCH (Napoli.zon)
Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Conte ci sta pensando e s’è messo a provare, da scacchista consumato. Con l’alternativa del 4-3-3 in tasca e il sacrificio di Mazzocchi (IlNapolista)
Alessandro Buongiorno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match di campionato contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Subito brividi da Scudetto" scrive il Quotidiano Sportivo in apertura quest'oggi. Alle 18 scenderanno in campo Juventus e Napoli per affrontarsi in uno dei big match della quinta giornata di Serie A. Thiago Motta contro Antonio Conte, Vlahovic contro Lukaku nella sfida di Torino. (Milan News)