Sant’Omobono, domenica Modena lo festeggia con messa e concerto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Modena festeggia il suo compatrono Sant’Omobono domenica 16 novembre nella chiesa della Beata Vergine delle Grazie in via Sant’Agostino 40 (chiesa della Confraternita di San Geminiano), con una messa alla presenza delle autorità cittadine alle 11.30, e con un concerto del coro folk San Lazzaro alle 16 nella... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cominciano domani, alle ore 17,00 c/o la Sala…Continua a leggere → La Comunità Avventista locale, in frenetica preparazione, per l’inizio dei festeggiamenti del 150° Anniversario della presenza Avventista in Italia. (La Prima Pagina)

La compagnia irlandese Ryanair organizza, dal 13 novembre un "Recruitment day" in diverse città italiane finalizzato all'assunzione di assistenti di volo: il [...] (Balarm.it)

L’ispirazione per i regali di Natale arriva da eBay Natale: la sezione creata ad hoc per la consultazione anche da Mobile Web, dal 6 Novembre permette di scegliere i regali perfetti per lei, per lui e per i bambini, la preparazione per i party e la decorazione... (Elettroradio Informazione)

Tradizionalmente nella comunità cristiana, per segnare i giorni dell'Avvento, si utilizza la corona dell'Avvento: rami di pino decorati con 4 candele, ad indicare appunto le domeniche che mancano fino a Natale. (Bigodino.it)

E’... (ResegoneOnline)

Un appuntamento di alto valore culturale e spirituale avrà luogo domenica 16 novembre alle ore 18 a Lecco nella chiesa di San Giovanni Evangelista (rione San Giovanni, piazza Cavallotti 1), dove sarà celebrata la Messa della I Domenica di Avvento in latino e canto ambrosiano (Novus Ordo). (ResegoneOnline)